Azienda

Da oltre 70 anni sistemi di filtrazione per il settore alimentare.

L’azienda Spadoni nasce nel 1951 e si distingue da allora proprio per lo spirito pionieristico e lo sguardo puntato verso la ricerca, l’innovazione tecnologica e l’implementazione di sistemi altamente sanitari, pronta per rispondere alle richieste di oggi e alle esigenze produttive di domani.

Sede produttiva Meccanica Spadoni a Orvieto

Forte di una leadership consolidata nel comparto degli impianti di filtrazione e refrigerazione, negli anni Meccanica Spadoni ha ampliato la propria gamma di produzione. Ha esteso, infatti, i confini dei tradizionali settori alimentari ed enologici per includere sistemi di produzione dedicati al settore birrario, tra cui sale di cottura e fermentazione.

E sono proprio ricerca e innovazione tecnologica il propellente per il futuro, che vede Meccanica Spadoni proiettata verso l’integrazione tecnologica della gestione produttiva attraverso l’implementazione del cruscotto di comando digitale in tutti i sistemi della propria gamma, per garantire la sicurezza, l’integrazione, la flessibilità e infine la scalabilità delle linee di produzione.

I nostri servizi

Il particolare valore e l’attenzione che Spadoni pone nella relazione con i propri clienti ha poi portato alla creazione, dedicata, di servizi sinergici e complementari. Come l’offerta di consulenze tecniche valoriali e il supporto nell’elaborazione di progetti e nella ricerca di soluzioni ottimali.

Ed è proprio in questa ottica che è nata la divisione Spadoni Food & Beverage, che, dalle sedi di Pavia e Canelli (AT) presidia e supporta le aziende dei settori food & beverage in tutto il Nord Italia, nel Regno Unito e nelle aree dei Balcani.

Vi diamo quindi il benvenuto nello spazio digitale di Spadoni Food & Beverage!

Siamo a disposizione per ogni vostra esigenza e vi invitiamo a contattarci senza esitazione – e senza impegno – per qualsiasi informazione, richiesta o chiarimento.