Cerca
Close this search box.

Spadoni al SIMEI 2022

Spadoni al SIMEI 2022 - Spadoni
Torniamo ad esporre alla fiera più importante per il settore del beverage. Dopo lo stop forzato del 2021 a causa della pandemia Covid-19, torniamo a partecipare al Salone internazionale macchine per l’enologia e l’imbottigliamento di Unione italiana vini (Uiv): il SIMEI!


La manifestazione a cadenza biennale più importante a livello internazionale per il settore enologico e del beverage torna per la sua 29esima edizione.
Dal 15 al 18 Novembre 2022, infatti, il quartiere espositivo di Fiere Milano Rho si aprirà a più di 40.000 visitatori da parte di tutto il mondo per mostrare le migliori tecnologie ed attrezzature per la produzione delle bevande alcoliche e analcoliche.
Quattro giorni per i lavoratori professionali italiani ed esteri all’insegna dell’innovazione tecnologica e dei processi dell’intera filiera produttiva del vino, della birra, dell’olio, dei distillati e delle bevande in generale.

Passa a trovarci allo STAND F22 – G29
Per noi del Gruppo Spadoni sarà un vero piacere potervi incontrare e ospitare al nostro stand F-22 – G-29 presso il padiglione n. 4.
Saremo lieti di presentarvi tutta la gamma di macchine specializzata nella filtrazione, nella separazione e nella refrigerazione dei liquidi alimentari. Tra quest’ultime non mancheranno sicuramente il filtro tangenziale per un’efficace microfiltrazione del vino e le nostre rinomate sale cottura per la birra. Ma non solo! Completeranno l’esposizione le macchine per le altre tipologie di lavorazione e di separazione, come la sgrossatura di fecce e mosti, la brillantatura e la chiarificazione.
Insomma sarà un’occasione unica e speciale per conoscere di persona il mondo della filtrazione targato Spadoni.
Vi aspettiamo!

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
Date: dal 15 al 18 Novembre 2022
Luogo: Fiera Milano – S.S. del Sempione 28 – 20017 Rho (MI)
Orario di apertura: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Per ulteriori dettagli e per acquistare i biglietti di ingresso, visita il sito della fiera, cliccando qui.